Cultura otaku,  Geek e nerd,  Varie e eventuali

Regresso o progresso?

Dopo un periodo di sospensione, ho ripreso a collezionare peluche, approfittando di un paio di offerte che ho trovato con personaggi della Disney sui mercatini.

Stranger Things
I fumetti continuano ad essere parte integrante della mia vita, così come la narrativa di genere, senza dimenticare i gadget alle fiere, anche a quelle su cui ci sarebbe molto da dire come Torino Comics.
L’ultimo film che ho visto al cinema è stato Star Wars gli ultimi jedi, in questio giorni di festa mi sono rivista ET, La storia infinita, Belle e Sebastien e Lady Hawke.
Sto aspettando di fare un po’ di maratone con serie di culto, da X-Files a Stranger things, che continuano a piacermi e ad appassionarmi e anzi negli anni se ne sono aggiunte di nuove.
E potrei continuare, del resto solo le persone ottuse e vecchie d’animo possono pensare che fumetti e fantastico siano cose per bambini e ragazzini.
Siamo in tanti adulti ad aver mantenuto vivo il fanciullino che è in noi, o meglio ad essere cresciuti facendo crescere i nostri sogni con noi e mescolandoli alla vita di tutti i giorni.
E devo dire che Internet ha tanti difetti ma nelle foto di questo post mi ha dato ispirazione per farmi capire che non sono sola, ma parte di un mondo più grande, un mondo di passione e sogno, che tra l’altro ho iniziato a frequentare quando ero ormai grande.
Del resto il mondo grigio degli adulti non mi è mai piaciuto… di certi adulti di una volta almeno. E uno dei propositi per il 2018 è proprio quello di continuare a frequentare questo mondo.

Harrison Ford et Edward James Olmos

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *