Comics,  Fantasy

Prossime cose fantastiche

Ormai escono in continuazione libri, film, telefilm e fumetti di genere fantastico. Ovviamente è una cosa che mi rende molto felice, e ci sono cose prossime del genere che aspetto con grande impazienza.


Ovviamente non si può non cominciare con Game of thrones: ormai ho perso le speranze per i nuovi libri, ma le ultime due stagioni della serie tv arriveranno eccome. E dai trailer direi che ci sarà pane per i denti di noi fan!

Questa è l’ultima novità su X-Files che viene annunciata, una storia su Mulder e Scully bambini; ma io aspetto la serie vera e propria, l’undicesima!

American gods di Neil Gaiman è uno dei libri più intriganti e curiosi che ho letto nella mia vita. Inevitabile che aspetti la serie tv e non solo perché c’è Gillian Anderson!



Non ho ancora il fumetto, ma ho adorato il primo film de I guardiani della galassia, con il mitico Rocket Raccoon, uno dei miei personaggi preferiti tra quelli più recenti.

La serie di Temeraire, drago che lotta nelle guerre napoleoniche in un universo fantastico alternativo, è interessante e da tener d’occhio. In attesa che qualcuno tipo Pater Jackson ne tragga un film…


Ho adorato la prima stagione e sto aspettando la seconda stagione di Stranger things, serie geniale, capace di stupirti e affascinarti giocando sul passato senza puntare sulla nostalgia. E non è poco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *