Fantascienza,  Serie tv

Aspettando X-Files

A Vancouver stanno girando l’undicesima stagione di X-Files, gli spoiler arrivano con il contagocce, inutile dire che sto aspettando di poterla vedere, e mi arrangerò per farlo.

Sono contenta che X-Files continui, mi piacerebbe molto che che tornasse Doggett, il mio sogno sarebbe rivedere Topastro Krycek ma so che non sarà più possibile ahinoi e spero che qualche filo narrativo, tipo quello di William, venga un po’ chiarito.

Tra l’altro, una delle due cose che non mi è andata giù (l’altra è ovviamente una dolorosa dipartita di un certo personaggio..) è stata come è stato gestito il personaggio di William e il suo abbandono da parte di Scully, ma come vuoi un figlio più di ogni altra cosa al mondo e quando ce l’hai lo dai via?
Detto questo, devo aggiungere che, non solo perché prima o poi vorrei scrivere un saggio sulla serie completa, ma forse però sarebbe meglio che ad un certo punto si chiudesse, non voglio vedere Mulder e Scully che vanno in pensione.
Però mi fa piacere vedere che c’è di nuovo interesse per la serie, come mostrano questi cosplayer che ho trovato in rete. Spero di vedere qualche Mulder e Scully alle prossime fiere qui in Italia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *