Bibliofilia,  Fantascienza,  Fantasy

Che libri cerco…

L’estate non ferma i mercatini dell’usato, come il Libro ritrovato e il Balon, e torno a casa sempre con qualcosa, visto che le mie ricerche non si fermano.
Non ho una wish list precisa, ne ho fatte un paio su Amazon, sito da cui non comprerò mai più niente perché sono dei caporali, per avere dei punti di riferimento, ma poi vado abbastanza a muzzo, partendo sempre dal mio interesse per i fumetti e il fantastico.
In questo periodo sto cercando fumetti Bonelli come Brendon, Dragonero, Gea e Lilith, storie Disney fantasy, volumi della fantacollana Nord, numeri di Urania fantasy, libri di genere fantastico scritti da donne e ovviamente serie TV in dvd.
Qualcosa viene sempre fuori e una delle cose belle della caccia (di libri) è proprio cercare e curiosare sui banchi, per vedere cosa spunta fuori. I prossimi appuntamenti sono il Balon questa domenica e forse anche sabato (ma i due pusher di libri sono in ferie, mi sa), il Libro ritrovato il 2 settembre e i fumetti in piazza Madama il 9, che è anche il mio compleanno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *